BOMBARDIER presenta il nuovo Challenger 650

Bombardier ha annunciato oggi di aver ampliato la propria leader famiglia di business jet con l'aggiunta del nuovo aereo, il Challenger 650 . 

Realizzato In collaborazione con NetJets, quale cliente di lancio del nuovo aereo, il Challenger 650 jet è stato presentato al National Business Aviation Conference and Exhibition (NBAA) di Orlando, in Florida, durante un evento espressamente organizzato per l'inaugurazione. 

L'11 giugno 2012, NetJets ha firmato un accordo commerciale per ordine fermo per 25 esemplari del nuovo Challenger 650 jet, precedentemente denominatoChallenger 605 "NG", con opzioni per ulteriori 50 aeromobili. Il marchio Signature Series del 650 Challenger è stato progettato con caratteristiche uniche come mobili su misura, sedute più comode e confertevoli ed equipaggiato di In-Flight Entertainment (IFE) ed illuminazione. 

Le consegne del velivolo sono previste per l'inizio del 2015. "Il Challenger 650 jet aumenta il nostro portafoglio di business leader aerei, il più grande nel settore e stabilirà nuovi standard nel suo segmento, " ha dichiarato Eric Martel, presidente di Bombardier Business Aircraft. "Questo velivolo fornire ai nostri clienti il massimo in volo esperienza, un'offerta di base superiore e costi più bassi diretti operativi della sua categoria. 

Con il 650 Challenger jet, avranno tutto", ha aggiunto il signor Martel. NetJets Senior Vice President di Global Asset Management Chuck Suma ha detto, "L'affidabilità del Challenger 605 serie ha avuto un ruolo importante nella nostra decisione di ordinare il nuovo Challenger 650. Questo nuovo velivolo, con le sue capacità e le sue prestazioni avanzate ben coniugate all'avanguardia dell'interior design e dei costi diretti di gestione più bassi della sua categoria, sarà una grande aggiunta alla nostra flotta."


Photo Copyright : Challenger



Commenti