VIRGIN ATLANTIC festeggia la consegna del primo Dreamliner

Boeing e Virgin Atlantic Airways celebrano la consegna del primo 787-9 Dreamliner nei colori della compagnia; è la prima compagnia aerea europea a prendere in consegna il 787-9 e le previsioni sono quelle di impiegare il velivolo inizialmente sulla sua rotta da Londra Heathrow a Boston. 

Il primo 787-9 Virgin Atlantic è atterrato a Gatwick a seguito di un volo non stop di più di 7.400 km (4.000 nm) da Paine Field di Everett, Washington. L’aereo, chiamato ‘Birthday Girl’ in riferimento al 30° anniversario del vettore britannico, è il primo dei sedici velivoli che Virgin Atlantic ha ordinato a Boeing.

“Il primo 787-9 in Europa sarà un fiore all’occhiello per la flotta di Virgin Atlantic, fornendo maggiore efficienza attraverso le sue rotte”, ha detto Todd Nelp, vice president of European Sales, Boeing Commercial Airplanes. “L’aereo, con le sue caratteristiche uniche di bordo, fornirà una esperienza ai passeggeri impareggiabile, consolidando la reputazione di Virgin Atlantic come un vero innovatore nel trasporto aereo”.



Photo Copyright : Daniel Gorun - Aviation Air Routes.net - 


Commenti