VUELING: aumenta l'offerta dal Vespucci di Firenze per il periodo natalizio

Vueling aumenta la sua offerta presso l’Aeroporto di Firenze, in occasione delle vacanze invernali, offrendo 6 rotte speciali verso nuove destinazioni per il Natale 2014 quali Amsterdam, Praga, Vienna, Valencia, Bruxelles e Berlino,quest’ultima già operata durante le scorse vacanze natalizie. 

Durante il periodo compreso tra il 20 dicembre ed il 6 gennaio, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere alcune tra le più belle e festose città europee, per celebrare il Natale e l’arrivo del nuovo anno.

I nuovi collegamenti speciali di Vueling saranno operati con A319 (150 posti) verso le seguenti città:

• Amsterdam, il 29 dicembre e il 3 gennaio;
• Bruxelles, il 22, 27, 31 dicembre e il 3 gennaio;
• Praga, il 29 e 31 dicembre e il 3 e 5 gennaio;
• Vienna, il 31 dicembre e il 5 gennaio;
• Valencia, il 25 e 29 dicembre e il 1° e 5 gennaio.

Inoltre, la rotta verso Berlino, già effettuata durante le vacanze di Natale dello scorso anno, verrà riaperta con voli operati nelle date del 21, 26, 29 dicembre e 3 e 5 gennaio. I voli speciali si vanno ad aggiungere alla normale operatività di Vueling da Peretola con 7 rotte dirette per Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Bari, Palermo e Catania.

“Siamo felici di offrire ai passeggeri in partenza da Firenze nuove possibilità di collegamento con alcune delle più belle città d’Europa”, ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta. “Anche in occasione delle festività natalizie, Vueling riconferma l’importanza della base di Firenze nella sua strategia di espansione sul territorio italiano”. Orari e tariffe disponibili sul sito vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.



Photo Copyright: Pier Francesco Baglivo - Aviation Air Routes.net - 


Commenti