AER LINGUS: voli scontati per Dublino

Aer Lingus, la compagnia aerea di bandiera irlandese, ha reso noto il programma di offerte per la clientela che vedono uno sconto pari al  20%  sui voli per l’Irlanda ; promozione esclusivamente estesa per i viaggi da effettuarsi dal 19 novembre 2014 al 30 aprile 2015. 

Attraverso il sito web della compagnia aerea, consultabile al link www.aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti entro lunedì 17 novembre. 

Raggiungere Dublino è ancora più conveniente con i pacchetti vacanza Aer Lingus; la compagnia offre la possibilità di prenotare volo+hotel con un risparmio fino al 40% con soluzioni a partire da €221 a persona.

Direttamente sul sito web è possibile inoltre scoprire le offerte più vantaggiose e non solo : per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto. Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.


Photo Copyright: Ennio Varani - VRN Spotters Group / Aviation Air Routes.net - 

Commenti