AIR CANADA raddoppia le attività sul " Marco Polo" di Venezia.

Dalla prossima estate, Air Canada rouge, darà il via ad un nuovo collegamento per Montreal, affiancando l'attuale volo Venezia-Toronto che già opera con successo da due anni. Il nuovo volo partirà dal 14 maggio 2015 con due frequenze settimanali che passeranno da tre a quattro la settimana. 

Entrambe le destinazioni saranno collegate con Boeing 767-300, con la scelta di due classi di servizio, Premium rouge ed Economy. 

“Il raddoppio da tre a sei voli settimanali da Venezia, in soli due anni viene incontro alla positiva risposta della clientela e delle agenzie di viaggi per il servizio innovativo, informale e di qualità di Air Canada rouge”, osserva Umberto Solimeno, direttore per l’Italia di Air Canada. 

Air Canada rouge, costituita nel 2012 da Air Canada, ha introdotto una nuova filosofia di viaggio, pensata per garantire tutti i comfort che ci si aspetta per i voli transatlantici, ma a tariffe vantaggiose, con servizi moderni e di qualità. Offre catering d’eccellenza e diverse possibilità di intrattenimento del passeggero, disponibili per tablet e smartphone, anche grazie alla connessione con il server a bordo. I Boeing 767-300 di Air Canada rouge sono configurati con 18 posti in Premium rouge e 246 in Economy.


Photo Copyright : David Bracci - Aviation Air Routes.net - 


Commenti