VOLOTEA: al via il Travelexpo Roadshow

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, parteciperà alla nuova edizione del Travelexpo Roadshow, una serie di eventi che avranno luogo in alcune delle più importanti città siciliane in programma da lunedì 24 a venerdì 28 novembre. 
Questo ciclo di incontri, considerati tra i più importanti appuntamenti dedicati al settore turistico isolano, coinvolge ogni anno centinaia di agenti di viaggio e operatori.

“Il Travelexpo Roadshow è per noi un appuntamento fondamentale, perché ci permette di rinsaldare il rapporto creato con il trade e le adv – afferma Valeria Rebasti,Commercial Country Manager Volotea in Italia – Con i workshop abbiamo modo di incontrare dal vivo alcuni dei nostri principali interlocutori, rendendoci conto di quali siano le loro reali esigenze e costruendo insieme a loro proposte e soluzioni ad hoc”.

Ricchissimo il programma Travelexpo Roadshow, che partirà da Catania (24 novembre) per poi spostarsi a Messina (25 novembre), Siracusa e Ragusa (26 novembre), Agrigento (27 novembre) e concludersi infine a Palermo (28 novembre).

“La Sicilia – conclude Rebasti – ricopre un ruolo prioritario nelle nostre strategie di sviluppo. Tanto che siamo presenti con la nostra flotta in 4 destinazioni siciliane. Oltre a Lampedusa e Pantelleria, collegate durante l’estate con Venezia e Milano Bergamo, decolliamo anche da Catania alla volta di Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona. Dall’aeroporto di Palermo (nostra base a livello europeo insieme a Venezia, Nantes, Bordeaux e Strasburgo) sono infine disponibili rotte verso 18 destinazioni, di cui 8 in Italia (Ancona, Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona), 4 in Francia (Bordeaux, Nantes, Strasburgo e Tolosa), 2 in Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca), 3 in Grecia (Atene, Mykonos e Santorini) e una in Israele (Tel Aviv).

Photo Copyright: Roberto Bianchi - Aviation Air Routes.net - 

http://www.aviationairroutes.net/_NMore_Details.php?pid=49044&db=1

Commenti