BLUE AIR: al via il nuovo collegamento Torino-Catania

Da lunedì 3 novembre, Blue Air, la compagnia aerea smart flying rumena, ha inaugurato la nuova tratta Torino-Catania. Il nuovo collegamento è proposto a parire da 42,99 Euro a tratta tasse incluse. Il bagaglio a mano è gratuito e può pesare sino a 10 Kg.  Il vettore, rappresentato in Italia da CIM AIR , collega il capoluogo piemontese alla città etnea sei volte a settimana con i seguenti operativi:

dal lunedì al giovedì il volo decolla da Torino alle 08.10 lt con arrivo a Catania alle ore 10.10 mentre il rientro decolla da Catania 10.55 per giungere al "Sandro Pertini" alle 12.55

Il venerdì e la domenica, gli operativi subiscono alcune variazioni: da Torino il volo decolla alle 16.15 con atterraggio a Catania alle 18.15 per poi decollare nuovamente alla volta di Torino alle 19.00 ed atterrare nel capoluogo piemontese alle ore 21.00.

La vendita dei biglietti per usufruire del nuovo servizio è già attiva e disponibile direttamente sul sito web del vettore all'indirizzo www.blueairweb.com, oppure tramite call center chiamando lo 06.48771355. 

Diversamente per coloro interessati a volare su questa tratta, possono rivolgersi alle agenzie di viaggio autorizzate.



Foto copyright: Lidie Berendsen   - Aviation Air Routes.net - 

Commenti