FLY HERMES: due nuovi collegamenti da Torino per Comiso e Palermo.

La compagnia aerea maltese Fly Hermes annuncia l’avvio di due nuovi voli da Torino per la Sicilia e precisamente le destinazioni di Comiso e Palermo che saranno collegate sei volte alla settimana a partire dal  prossimo 15 dicembre. 

L’Aeroporto "Sandro Pertini" di Torino rafforza così i collegamenti con il Sud Italia, intensificando le connessioni con Palermo, una delle rotte nazionali più richieste, con l'aggiunta di una nuova destinazione,  Comiso, mai servita prima di ora dall scalo piemontese.
In particolare, il nuovo collegamento con l’Aeroporto di Comiso permetterà di raggiungere agevolmente la zona meridionale della Sicilia compresa tra Agrigento e Siracusa, con le città di Ragusa, Modica, Noto, Scicli e tante altre importanti località turistiche marine. 

Allo stesso modo, due bacini densamente abitati della regione siciliana avranno la possibilità di raggiungere Torino e il Piemonte per scoprirne la ricca offerta artistica e culturale oltre alle bellezze naturali e paesaggistiche.

Il vettore maltese, già operativo in Italia, inaugura le proprie operazioni dall’Aeroporto di Torino con i voli verso le due destinazioni siciliane, che verranno effettuati tutti i giorni, ad eccezione del sabato. 

“Esprimo soddisfazione per l’ingresso sul nostro scalo del vettore Fly Hermes”, ha dichiarato Roberto Barbieri, Amministratore delegato di SAGAT, “che permette ai passeggeri di andare alla scoperta di una zona della Sicilia a elevata vocazione turistica, ricca di fascino e cultura, e che facilita i viaggi sulla direttrice nord - sud già a partire dalle prossime festività natalizie. Siamo inoltre al lavoro per creare le condizioni di un’ulteriore intensificazione dei collegamenti con la regione siciliana”.

“Siamo fiduciosi sul rafforzamento della linea per Palermo e soprattutto della nuova linea per Comiso che oltre allo sviluppo della zona turistica della provincia iblea resa famosa anche dagli afferenti ‘mitici luoghi di Montalbano’, sarà al servizio anche dei passeggeri di tutta l’area sud-orientale siciliana”, ha affermato Paolo Di Grandi, CEO di Fly Hermes.

 “Inoltre originando da Malta, le destinazioni si moltiplicano arricchendo l’offerta ai due bacini, del Piemonte e delle isole maltesi, attraverso un breve e comodo transito su Comiso. Siamo soddisfatti della collaborazione avviata con SAGAT a tutti i livelli e ringraziamo per il grande supporto operativo che stiamo ricevendo per l’intrapresa di questa stimolante iniziativa che auspichiamo possa far da volano a future collaborazioni”. 

Sulle rotte verrà impiegato un aeromobile Boeing 737 da 168 posti. I biglietti saranno acquistabili da 19 novembre sul sito web www.flyhermes.com con tariffe a partire da €29,00 solo andata (disponibilità limitata e soggetta a restrizioni).


Photo copyright :Ennio Varani - VRN  Spotting Group / Aviation Air Routes.net -






Commenti