BLUE AIR: al via il collegamento Milano Linate - Bucarest

Partiranno da giovedì 12 dicembre i collegamenti diretti Milano Linate - Bucarest di Blue Air, la più importante compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, con tariffe a partire da € 62,90 a tratta, tasse incluse. 

Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collegherà il capoluogo della Lombardia alla capitale della Romania tutti i giorni della settimana, con partenza da Bucarest alle ore 13:50 locali ed arrivo a Milano alle ore 15:05 italiane. 

I voli partono da Linate alle ore 15:50 per giungere presso l’Aeroporto di Bucarest- Otopeni alle ore 19:05 locali. I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito www.blueairweb.com, tramite call center chiamando lo 06.48771355, o presso le migliori agenzie di viaggi.

“Il nuovo volo per Bucarest, operato in code share con Meridiana in esclusiva dallo scalo di Linate, rappresenta per Blue Air una rotta premium di primaria importanza", ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore ; "Vogliamo infatti rappresentare una soluzione intelligente alle esigenze di mobilità dei viaggiatori d’affari da/per la Romania mettendo a loro disposizione servizi efficienti da un aeroporto a soli 7 km dal centro della metropoli milanese”.

“Per Blue Air, l’Italia rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania", ha aggiunto Duru ; " Grazie a questo nuovo collegamento possiamo trasmettere la nostra filosofia “smart flying” anche dall’aeroporto di Linate. Un modo di volare già sperimentato con successo in Romania ed in altri scali italiani, dedicato a coloro che viaggiano spesso in aereo, per questioni personali o di lavoro, e che sanno che i biglietti acquistati in anticipo sono più accessibili”.


Photo Copyright: Mario Alberto Ravasio - Orio Spotters / Aviation Air Routes.net - 


Commenti