QATAR AIRWAS: potenziamenti sulle rotte verso la Turchia dal prossimo 29 marzo 2015


Qatar Airways ha reso noto di espandere i suoi voli per Istanbul Sabiha Gökçen a partire dal 29 marzo 2015, in quanto aumenta la sua frequenza ad un servizio double-daily.

Con il lancio del nuovo servizio giornaliero per Sabiha Gökçen, i passeggeri provenienti da Medio Oriente, Asia-Pacifico, Americhe e Africa possono ora usufruire di un collegamento supplementare alla mattina per Istanbul via Doha.

Il nuovo volo giornaliero, operato con Airbus A320 dotato di due classi, partirà da Doha alle 9.45 con arrivo a Sabiha Gökçen alle 14. Per il ritorno, decollerà da Sabiha Gökçen alle 15 con arrivo a Doha alle 18.55.

Qatar Airways attualmente opera a tre destinazioni in Turchia - Istanbul Sabiha Gökçen con voli giornalieri, Istanbul Ataturk Airport con dieci collegamenti a settimana ed Ankara con quattro voli settimanali.
Qatar Airways inoltre opererà un servizio diretto tutti i giorni dall’ Hamad International Airport di Doha all’aeroporto di Edimburgo, dal 1° maggio 2015.

L’annuncio arriva appena sei mesi dopo il successo del lancio del servizio con cinque voli settimanali sulla rotta e rafforza l’impegno della compagnia per aggiungere ulteriori frequenze. Il volo QR027 e QR028 (andata e ritorno) sarà operato da un Boeing 787 Dreamliner.




Photo Copyright: Lars Baek - Aviation Air Routes.net - 


Commenti