WIZZ AIR: annunciata la 19^ base operativa in Bosnia

Wizz Air, ha annunciato la sua ulteriore espansione dei mercati in Bosnia ed Erzegovina e dislocherà un nuovo aeromobile Airbus A320 a Tuzla, a partire dal giugno 2015, quando Tuzla stessa diventerà la diciannovesima base Wizz Air. 

Per la base di Tuzla la compagnia aerea ha in serbo interessanti novità, come ad esempio la nuova rotta per Monaco Memmingen e Stoccolma Skavsta, in partenza il 26 giugno 2015, oltre che per Francoforte Hahn e Oslo Torp in partenza il 28 giugno 2015, per un totale di 9 rotte da Tuzla verso 5 paesi. 

L’importante espansione di Wizz Air a Tuzla stimolerà ulteriormente il mercato del lavoro nei settori dell’aviazione e del turismo, con più visitatori ora in condizione di viaggiare verso la Bosnia ed Erzegovina con i servizi di Wizz Air. I biglietti sulle nuovissime rotte Wizz Air sono già in vendita e possono essere prenotati su wizzair.com a tariffe a partire da 19.99 euro.

Parlando oggi in conferenza stampa a Tuzla, György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha detto: 
“Quello di oggi è un altro importante passo in avanti per Wizz Air in Bosnia ed Erzegovina. Abbiamo cominciato le nostre operazioni a Tuzla a maggio 2013, e a oggi abbiamo già trasportato oltre 180.000 passeggeri; la nuova base di Tuzla creerà un certo numero di posti di lavoro in loco con Wizz Air e con i nostri partner locali. La Bosnia ed Erzegovina sta diventando l’undicesimo paese in cui abbiamo stabilito delle basi. Non vediamo l’ora di diventare la compagnia aerea di riferimento per i consumatori e i visitatori bosniaci”.


Photos Copyright: Franco De Angelis - Aviation Air Routes.net - 

http://www.aviationairroutes.net/_NMore_Details.php?pid=47125&db=1

Commenti