EASY JET: al via il nuovo volo Milano Malpensa - Monaco di Baviera

In risposta alle esigenze della clientela che si spostana sulla direttrice Milano-Monaco di Baviera, per lo più   uomini d’affari che raggiungono il polo industriale automobilistico e tecnologico bavarese per motivi di lavoro, easyJet ha pensato ad un collegamento aereo veloce e a basso costo, in grado di soddisfare ogni aspettativa. 

Il volo, della durata di poco più di un’ora,  connette Milano Malpensa e Monaco di Baviera, con tariffe a partire da 36 euro, in grado di fare la differenza per i budget aziendali.  . 

Nei primi nove mesi del 2014 sono state oltre un milione le persone che, ad esempio, hanno viaggiato in treno fra Italia e Germania su tratte di diverse ore, con un incremento del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. 

Chi deve raggiungere Monaco per una riunione o un incontro di lavoro potrà usufruire di un orario fatto apposta per partire e rientrare in giornata: i due voli giornalieri consentono di arrivare in città intorno alle ore 9 e ritornare a casa per l’ora di cena.

Sono sempre di più le aziende e i viaggiatori business alla ricerca di soluzioni di viaggio “smart” che scelgono easyJet per le loro trasferte, in Italia più di uno su cinque: 

collegamenti tra aeroporti principali europei sulle maggiori 100 rotte, un’alta performance di puntualità, tariffe e servizi dedicati al mondo business e un team di consulenti per le aziende corredano l’offerta più competitiva per il mercato dei viaggi aerei d’affari.


Photo Copyright: Giorgio Parolini - Aviation Air Routes.net - 


Commenti