LATAM AIRLINES GROUP promuove il volo diretto da Milano Malpensa

L’incremento della crescita del traffico d’affari tra Europa e Sud America è tra gli obiettivi chiave di LATAM Airlines Group. In particolare in Italia la connessione giornaliera diretta Milano Malpensa - San Paolo Guarulhos offerta da TAM Airlines è uno strumento in grado di rispondere alle esigenze di tutti coloro che si rechino in Brasile per business, rafforzato dalla fitta rete di connessioni offerte dal Gruppo sia nella nazione che in tutto il continente. 

Photo Copyright : Simone Previdi - AAR.net - 
Per aumentare la conoscenza del volo presso i viaggiatori d’affari, fino al 14 febbraio TAM Airlines sarà presente con creatività animate e cartellonistica presso l’aeroporto cittadino di Milano Linate, ideale per intercettare il traffico business milanese.

Si tratta di una strategia volta a ricordare l’offerta diretta che LATAM Airlines Group, leader in Sud America con le sue 135 destinazioni in 24 stati, è in grado di offrire dall’Italia, diminuendo il numero di scali e il tempo di volo richiesto per giungere a destinazione. “TAM Airlines è il partner ideale per i viaggiatori d’affari diretti verso il Brasile, in grado di offrire connessioni rapide e di alta qualità, grazie all’attenzione massima per lo standard di servizio e le esigenze del passeggero. 

L’aeroporto di San Paolo offre inoltre da novembre una nuova VIP Lounge LATAM, la più grande del Sud America, aperta a tutti i viaggiatori di classe business della compagnia. Un biglietto da visita ideale per i viaggiatori d’affari per i quali il Brasile è la meta finale oppure un hub verso il Sud America, verso le cui nazioni LATAM Airlines Group offre connessioni ottimali”, ha ricordato Joao Murias, Commercial Director Italy and Middle East. TAM Airlines è l’unica compagnia aerea a offrire un volo diretto e giornaliero che collega Milano a San Paolo, con ottime connessioni per le destinazioni sudamericane.

Commenti