ASIANA AIRLINES, scelglie "FHS COMPONENTS" per la sua flotta di Airbus A.330

Asiana Airlines, compagnia aerea della Corea del Sud,  ha rivelato la scelta verso Airbus Flight Hour Services (FHS) per fornire components support alla sua flotta A330, garantendo il livello di servizio più elevato per le operazioni quotidiane. 

Photo Copyright: Kazichica Naya - AAR.net - 
Questa ultima selezione di Asiana Airlines riafferma la propria fiducia in Airbus “Flight Hour Services”, meno di un anno dopo aver firmato un contratto FHS per i suoi A380. L’accordo FHS Components, che avrà una durata di 10 anni, offre un ampio campo di A330 line replaceable units (LRU), garantendo la disponibilità dei ricambi, on-site stock alla base principale del cliente e stazioni esterne selezionate, repair service.

Mr. Sang-Woo Noh, SVP Purchasing & Legal Affairs, Asiana Airlines ha detto: “Con l’esperienza e il supporto porfessionale Flight Hour Services già dimostrato da Airbus sulla nostra flotta A380, siamo fiduciosi che questo nuovo contratto Airbus FHS Component garantirà altresì le più alte prestazioni operative per gli A330″.

Didier Lux, EVP Customer Services di Airbus, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo è un passo importante per il nostro rapporto esistente con Asiana Airlines ed è la prova della sua fiducia nella soluzione Airbus FHS. Siamo estremamente orgogliosi che un’altra compagnia aerea di livello mondiale ha ribadito la sua fiducia nella qualità dei nostri servizi tecnici competitivi”.

Asiana Airlines è uno dei principali clienti di Airbus. Il vettore opera attualmente 33 aeromobili a corridoio singolo della Famiglia A320, 15 widebody A330-300 e due A380. Inoltre, il vettore ha ordini per altri quattro A380 e 30 A350 XWB, per le future operazioni sui servizi internazionali a lungo raggio.

I contratti Airbus FHS sono stati selezionati per coprire più di 170 velivoli da operatori A320, A330 e A380. Asiana Airlines è il sesto operatore ad avere scelto Airbus Flight Hour Services per gli A330.

Commenti