Volotea : classificata all'ottavo posto come vettore aereo più confortevole

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, vola sempre più in alto. Anche in classifica.

Il vettore, infatti, è stato inserito nella top 10 delle migliori compagnie aeree a livello globale (in ben due differenti categorie) secondo quanto riporta un recente studio condotto da eDreams.

Photo Copyright: Roberto Bianchi - AAR.net - 
La low cost si è classificata 8° tra le compagnie aeree più confortevoli al mondo, mentre nel ranking dei migliori vettori per viaggiare con bambini, ha totalizzato un piazzamento in 7°posizione.“Siamo davvero orgogliosi di essere annoverati tra le migliori compagnie aeree nello studio annuale condotto da eDrams – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea - Questi risultati premiano la particolare cura che poniamo nei confronti dei nostri passeggeri: la loro soddisfazione resta uno dei nostri obiettivi più importanti”.

Sin dagli inizi delle sue attività, Volotea ha voluto offrire ai propri passeggeri la miglior esperienza di volo possibile: oltre alla qualità del servizio offerto, la flotta Volotea si compone esclusivamente di Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3) per un totale di 125 posti, permettendo ampi movimenti in cabina e un’esperienza di volo rilassante e confortevole.

Commenti