TRANSAVIA: al via il collegamento Amstardam - Parigi Orly

Dai primi di giugno 2015 Transavia inizierà a operare i voli tra Amsterdam-Schiphol e Parigi-Orly, collegando quindi le sue due basi più grandi. 
In questo modo, Amsterdam è l’ultima grande capitale europea ad essere collegata con l’aeroporto di Orly da Transavia. Questa nuova rotta tra Amsterdam e Parigi-Orly sarà operata cinque volte a settimana con aeromobili Boeing 737-800 da Transavia France.

Photo Copyright : Mattia De Bon - AAR.net - 
La frequenza sarà poi ampliata da ottobre 2015 a otto volte la settimana da Transavia Netherlands. L’obiettivo di Transavia è quello di operare il volo almeno dodici volte a settimana a partire dall’estate 2016. Paris-Orly è il secondo aeroporto più grande di Parigi e il gateway per i passeggeri che viaggiano verso la parte meridionale della capitale. Offre inoltre ottimi collegamenti con il centro della città.
Questo lancio è in linea con la strategia di Transavia di offrire il più ampio network verso tutte le principali città europee. In questo modo, Transavia rafforza la sua posizione di leader come compagnia aerea economica e accessibile, soprattutto in termini di ospitalità, servizio e innovazioni digitali. Questa nuova rotta rafforzerà anche la posizione del Gruppo Air France-KLM come leader sulle rotte tra la Francia e i Paesi Bassi, inclusi 12 voli giornalieri andata e ritorno tra Amsterdam-Schiphol e Paris-Charles de Gaulle.

Commenti