All Nippon Airways : ordine per ulteriori tre Boeing B.787-10 e cinque B737-8

Boeing e All Nippon Airways (ANA) hanno annunciato l’intento della compagnia per l’acquisto di tre 787-10 Dreamliner, aggiungendo ulteriore flessibilità alla flotta di 787 della compagnia aerea. 
Inoltre All Nippon Airways  ha annunciato un ordine per cinque 737-800 Next-Generation, per sostenere la crescita della flotta narrow-body della compagnia aerea. 

Photo Copyright : Kazuchika Naya - AAR.net -
Questo accordo, una volta che tutti gli impegni saranno finalizzati, avrà un valore di circa 1,4 miliardi di dollari agli attuali prezzi di listino, e ANA sarà la prima compagnia aerea in Asia ad operare l’intera famiglia 787 Dreamliner.

“Questa decisione dimostra la forza della nostra partnership decennale con ANA, e siamo onorati per la loro continua fiducia nel 787″, ha detto Ray Conner, presidente e CEO di Boeing Commercial Airplanes. “Siamo orgogliosi di svolgere un ruolo fondamentale nel successo a lungo termine di ANA, con la famiglia completa di 787 Dreamliner nella loro flotta futura”. 

ANA, il cliente di lancio del 787, è destinato a diventare il più recente cliente del 787-10, ed ha avuto più consegne di 787 rispetto a qualsiasi altro cliente: 34, con 46 ancora in ordine.

Commenti