VUELING : tre nuove rotte dal Sandro Pertini di Torino per la summer 2015

Vueling annuncia oggi in conferenza stampa e in presenza del sindaco di Torino Piero Fassino il lancio di tre nuove rotte internazionali per Alicante, Minorca e Spalato per la prossima stagione estiva. Dopo meno di un anno dall’apertura della base operativa di Torino, la compagnia annuncia queste tre nuove rotte, che saranno operate con due frequenze settimanali verso destinazioni ad alta domanda turistica per chi cerca sole e mare nei mesi estivi. Il collegamento per Alicante sarà operato martedì e sabato dal 2 giugno, quello per Minorca mercoledì e domenica dal 1° luglio, mentre quello per Spalato lunedì e giovedì dal 2 luglio.

Photo Copyright : Lidie Berendsen - AAR.net - 
Inoltre, da oggi, all’aeroporto di Torino i passeggeri business di Vueling con tariffa Excellence possono usufruire di servizi Premium come la Sala Vip Piemonte Lounge e il Fast Track per evitare di fare la fila al controllo di sicurezza. Soluzioni pensate per passeggeri che viaggiano spesso per motivi di lavoro e vogliono farlo con il massimo comfort, il fast track è disponibile anche per i passeggeri possessori della Premium card di Vueling. Vueling ha poi annunciato voli speciali per Parigi Orly il 2, 3 e 5 aprile per chi desidera godersi la capitale francese nel periodo pasquale.

Le tre nuove rotte si aggiungeranno al collegamento diretto per Roma Fiumicino che, pensato soprattutto per chi viaggia per lavoro e ha quindi l’esigenza di viaggiare in giornata, la prossima stagione estiva connetterà la città di Torino con la capitale fino a quattro volte al giorno. Connessioni multigiornaliere che, a loro volta, permettono ai passeggeri che volano da Torino di raggiungere piu di 50 destinazioni in Europa, Italia e questo anno anche in Africa (Marrakesch), grazie all’esclusivo servizio della compagnia dei voli in connessione, che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Il servizio dei voli in connessione è disponibile anche attraverso l’aeroporto di Barcellona el Prat, con il quale dal 2013 esiste un collegamento giornaliero da Torino e che quest’anno consentirà di raggiungere facilmente oltre 100 destinazioni.

“A meno di un anno dall’apertura della base operativa di Torino, torniamo qui oggi per annunciare nuove rotte, nuovi servizi esclusivi per i nostri passeggeri e garantire ai torinesi che Torino fa parte del nostro piano di crescita sul territorio italiano”, ha dichiarato Alex Cruz, AD e Presidente di Vueling. “Torino è una base operativa per noi molto importante, che intendiamo valorizzare ulteriormente grazie alle novità presentate oggi, nell’ottica di un costante miglioramento delle proposte targate Vueling”.

“I nuovi voli confermano l’impegno costante di Vueling che, stagione dopo stagione, programmerà per Torino i voli in base alle richieste del mercato”, ha affermato Roberto Barbieri, AD dell’Aeroporto di Torino. “Quest’estate per la prima volta saranno raggiungibili con voli di linea Spalato, in posizione baricentrica per visitare tutta la Croazia, Minorca e Alicante, una città molto animata, capoluogo della famosa Costa Blanca con oltre 160 km di spiagge di sabbia bianca nella Spagna Orientale. Stiamo lavorando insieme alla compagnia aerea per dare massima visibilità alle nuove rotte e creare nuove opportunità di crescita su una base di passeggeri sempre più affezionata a Vueling”.

Commenti