VOLOTEA VOLA SEMPRE PIÙ IN ALTO AL MARCO POLO: Durante il Carnevale 2015, il vettore ha raddoppiato i passeggeri su Venezia

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, mette a segno un altro importante risultato presso il Marco Polo di Venezia. Durante il periodo di Carnevale (7-17 febbraio 2015) sono stati, infatti, circa 4.000 i passeggeri che hanno scelto il vettore per atterrare nello scalo veneziano. 
Photo Copyright: Mattia De Bon - AAR.net - 
Un numero importante, che acquista di significato alla luce dei dati registrati durante lo scorso Carnevale, quando i passeggeri che hanno raggiunto l’aeroporto di Tessera con Volotea sono stati 2.020.

Carnevale 2015 vs Carnevale 2014, la low cost raddoppia quindi i risultati, incassando un +98% nel volume dei passeggeri trasportati verso Venezia.
Per i festeggiamenti di Carnevale, il vettore ha potenziato l’offerta da e per Venezia, incrementando di circa il 90% il numero di collegamenti operati. E se per il Carnevale 2014, infatti, erano disponibili 40 voli, per le celebrazioni del 2015 sono stati ben 76 i collegamenti operati dalla low cost presso il Marco Polo.

E i risultati non si sono certo fatti attendere, nemmeno nel breve termine! Rispetto ai giorni antecedenti a Carnevale (28 gennaio - 6 Febbraio), il vettore ha totalizzato +51% nel volume dei passeggeri trasportati in laguna.
Per Volotea, il Marco Polo è uno degli scali che ci sta regalando maggiori soddisfazioni a livello internazionale e l’obiettivo della compagnia è quello di continuare ad investire e a crescere in Veneto.
Proprio a Venezia, nei prossimi mesi, verranno creati nuovi posti di lavoro e Volotea sta collaborando con SAVE per offrire un numero ancora più ampio di destinazioni raggiungibili.

Commenti