RYANAIR annuncia la programmazione estiva da Bologna

Ryanair ha annunciato la programmazione estiva 2015 da Bologna: saranno  34 le rotte con incremento di voli  per Barcellona, Catania, Londra, Madrid e Siviglia, che permetteranno di trasportare circa 3 milioni di clienti all’anno. 

Photo Copyright: Roberto Bianchi - AAR.net - 
La programmazione Ryanair da Bologna per l’estate 2015 conterà: 6 aeromobili basati; 34 rotte in totale; 200 voli settimanali; voli aggiuntivi su 5 rotte - Barcellona, Catania, Londra, Madrid e Siviglia; 3 milioni di clienti all’anno.
I clienti e i visitatori Italiani possono scegliere tra 34 rotte da Bologna questa estate, inclusi i collegamenti per Bruxelles Charleroi (1 frequenza al giorno), Catania (2 al giorno) e Parigi (1 al giorno). 

A Bologna, Michael O’Leary di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare un record di prenotazioni per la nostra programmazione estiva 2015, con 34 rotte e voli aggiuntivi su Barcellona, Catania, Londra, Madrid e Siviglia, che permetteranno di trasportare circa 3 milioni di clienti all’anno e sosterranno 3.000 posti di lavoro “in loco” all’aeroporto di Bologna. 

I clienti e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli per l’estate 2015 sul nostro migliorato sito web o attraverso la nostra fantastica nuova app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

Commenti