THAI AIRWAYS: aumento delle frequenze su Milano Malpensa

Con l’avvicinarsi della data di inaugurazione dell’Expo di Milano, Thai Airways annuncia una nuova frequenza su Milano attiva nei 6 mesi di apertura dell’esposizione universale. 

Photo Copyright: Gustavo Petullo - MSG/AAR.net - 
Dal prossimo 4 maggio e fino a fine ottobre, la Compagnia di bandiera thailandese inaugurerà una ulteriore frequenza che andrà ad integrare l’attuale operativo su Milano Malpensa con l’aggiunta di un volo al lunedì. Diventeranno, quindi, quattro le frequenze settimanali che interesseranno il capoluogo lombardo, da cui si potrà volare non-stop da e verso la Thailandia il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato.

Il potenziamento dei collegamenti per la città dell’Expo 2015 rappresenta per Thai Airways la finalizzazione di un preciso percorso strategico, volto a garantire la più ampia possibilità di scelta per i propri passeggeri in vista di questo importante evento internazionale. In questo quadro, la recente partecipazione alla BIT di Milano ha garantito alla Compagnia la possibilità di rinforzare i propri rapporti di collaborazione con gli operatori italiani e ha ribadito, una volta di più, la sintonia strategica con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese con cui Thai Airways ha condiviso lo spazio espositivo.

Commenti