Lufthansa: premium economy disponibile anche da Monaco

La nuova classe Premium Econmy di Lufthansa può ora essere sperimentata per la prima volta anche su tratte da Monaco di Baviera. Inizialmente, il nuovo servizio Premium Economy Class sarà offerto sui voli verso Tokyo Haneda, Hong Kong e Shanghai. 

A metà febbraio sarà esteso ai voli verso Seoul. Ulteriori destinazioni saranno servite da Monaco di Baviera in estate, una volta che ulteriori velivoli Airbus 340-600 saranno stati aggiornati. 

“La nuova Premium Economy Class offre molto più spazio, comfort e molti benefici aggiuntivi. Ad oggi, le prenotazioni hanno superato in modo significativo le nostre aspettative. 

Questo dimostra che stiamo venendo incontro alle esigenze di molti viaggiatori d’affari e di piacere”, dice Thomas Klühr, member of the Lufthansa German Airlines Board, Finances & Hub Munich. In termini di prezzo, la tariffa media Premium Economy è più vicina alla tariffa Economy rispetto alla tariffa Business Class. La nuova classe di viaggio è attualmente in fase di implementazione su tutta la flotta a lungo raggio di Lufthansa.

Commenti