EMIRATES: due nuove destinazioni in Europa servite con l'A.380

Emirates ha annunciato oggi il lancio di due nuove rotte servite con l’A380 in Europa: Dusseldorf e Madrid. Per entrambe le città, Emirates sarà l’unica compagnia ad operare con questo tipo di velivolo, offrendo un’incomparabile esperienza di viaggio sia per i viaggiatori business che leisure. 

Photo Copyright: Mattia Fco - AAR.net - 
L’aggiunta di Dusseldorf e Madrid alla lista porta il numero totale delle destinazioni europee servite dall’A380 di Emirates, il velivolo passeggeri più grande del mondo, a 13. Emirates conta attualmente 57 A380 nella sua flotta, volando verso 34 destinazioni globalmente e stupendo i clienti di ogni provenienza dovunque voli con il suo iconico velivolo.

“Come operatore più grande di A380, Emirates è orgogliosa di espandere ulteriormente il numero di destinazioni servito da questo eccezionale velivolo. Offre ai passeggeri di tutte le classi un’esperienza di viaggio superiore grazie a caratteristiche uniche quali: l’unica Shower Spa esistente al mondo in First Class, la Lounge Onboard dove passeggeri di First Class e Business Class possono socializzare a 40.000 piedi d’altezza, il nostro pluripremiato sistema di intrattenimento in volo con più di 2.000 canali ‘on demand’ e free Wi-Fi”, ha dichiarato Hubert Frach, Emirates Divisional Senior Vice President Commercial Operations di Emirates.

Dal prossimo primo Luglio, il volo EK055 sarà effettuato con un A380, che partirà da Dubai alle 8:30 e atterrerà a Dusseldorf alle 13:25 dello stesso giorno, mentre l’EK056 partirà da Dusseldorf alle 15:25 e arriverà al Dubai International Airport alle 23:55 dello stesso giorno.

Dal primo Agosto, il volo EK142 sarà effettuato da un A380, che decollerà da Madrid alle 15:30, e atterrerà a Dubai alle 00:45 il giorno successivo. Il volo di ritorno, l’EK141 partirà da Dubai alle 7:40 e arriverà a Madrid alle 13:40 dello stesso giorno.

L’A380 di Emirates offre un totale di 519 posti in una configurazione a tre classi, con 429 sedili spaziosi in Economy Class sul piano inferiore, 76 sedili completamente reclinabili in Business Class e 14 Suite Private di First Class sul piano superiore. In tutte le classi, i passeggeri Emirates possono usufruire di sedili spaziosi e un servizio eccellente attraverso le Cabin Crew. I passeggeri di Business Class e First Class potranno beneficiare di un servizio di chauffeur-drive e anche l’accesso alle Lounge aeroportuali del network globale.

Su tutti i voli Emirates, i passeggeri potranno usufruire di una generosa franchigia bagaglio di 30Kg in Economy Class, 40Kg in Business Class e 50Kg in First Class.

Commenti