Cathay Pacific: le novità della BIT 2015

Cathay Pacific Airways partecipa all’edizione 2015 di BIT. Anche quest’anno la Compagnia aerea di Hong Kong sarà presente alla fiera del turismo di Milano al fianco di alcune destinazioni chiave del proprio network: Cina, Malesia e Australia con il tour operator GoAustralia. In occasione di BIT la Compagnia svela le novità e i progetti per il mercato italiano. 

Photo Copyright: Santo Cucè - AAR.net - 
A partire dal 2 gennaio 2015 il Boeing 777-300ER, top di gamma della Compagnia, è disponibile anche da Roma Fiumicino oltre che da Milano Malpensa. Questa importante novità rappresenta un ulteriore miglioramento del servizio offerto che include: 340 posti a bordo anziché 265, pari ad un incremento di capacità di quasi il 30%; 3 classi di volo disponibili da Roma: 40 posti in Business Class, 32 posti in Premium Economy e 268 posti in Economy Class; 4 collegamenti a settimana Roma - Hong Kong, che diventeranno giornalieri a partire da giugno 2015.

A partire da marzo 2015 sarà attivo il nuovo volo giornaliero da Zurigo, che va ad aggiungersi ai collegamenti già esistenti tra le principali città europee e Hong Kong con 77 voli a settimana.

Cathay Pacific inoltre porta in Italia l’atmosfera gioiosa e colorata del Capodanno Cinese; Roma, Milano e Prato saranno le città in cui Cathay Pacific, insieme all’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese, celebrerà con la comunità cinese e gli italiani l’inizio dell’Anno della Capra.

La compagnia ha lanciato alcune tariffe speciali. “Business Winter” consente di viaggiare da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a bordo della Business Class verso Hong Kong, hub di Cathay Pacific, e tante altre destinazioni del network. Tariffa a/r a partire da 1.914 euro, tasse incluse, acquistabile fino al 28 febbraio 2015 per viaggi fino al 30 giugno 2015. “Premium Connection” è la promozione per chi desidera viaggiare a bordo della Premium Economy Class. La tariffa, a partire da 1.301 euro a/r tasse incluse, è disponibile per partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso Hong Kong e numerose destinazioni in Asia, Australia e Oceania. Premium Connection è acquistabile fino al 4 marzo 2015, per viaggi fino al 31 giugno 2015 e dal 1° settembre al 10 ottobre 2015.

Commenti