American Airlines: accordo di code sharing con Korean Air

American Airlines e Korean Air hanno firmato un accordo di code-sharing. Una volta ricevuta l’approvazione regolamentare, Korean Air metterà il proprio codice sui voli American Airlines tra il Dallas / Fort Worth International Airport (DFW) e l’ Incheon International Airport (ICN) a Seoul, Corea del Sud. 

Photo Copyright : John Smitherman - AAR.net - 
“La nuova collaborazione codeshare con Korean Air è una tappa importante nella crescita dei nostri rapporti con i vettori di tutto il mondo, per fornire ai clienti l’accesso alle destinazioni che apprezzano più”, ha detto Kurt Stache, American senior vice president - Alliances and Partnerships. 
“Questo è il prossimo passo nel rafforzamento della nostra posizione in Asia, che ci permette di acquisire nuovi clienti nella regione. Non vediamo l’ora di un forte rapporto con Korean Air”.

“Non vediamo l’ora di un rapporto di successo con American Airlines”, ha detto Yong Presto Parco, Korean Air Senior Vice President of International Affairs and Alliance. 

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership che fornirà ai nostri clienti un accesso migliore tra la Corea e gli Stati Uniti e per destinazioni in tutto il Nord, Centro e Sud America”. 

Una volta approvato l’accordo, i due vettori prevedono di vendere voli in codeshare a partire da aprile 2015. Il nuovo accordo consentirà ai membri Korean Air Skypass di accumulare miglia quando viaggiano sui voli American operati tra DFW e ICN. American ha iniziato a servire Seoul nel maggio 2013. La rotta American tra DFW e Seoul è operata con un Boeing 777-200.

Commenti