SAGAT presenta l'offerta dei voli dall'aeroporto di Torino per l'estate 2015

L’Aeroporto di Torino propone per la stagione estiva una ricca offerta di voli tra cui scegliere la destinazione preferita per le proprie vacanze. Si inizia con il ritorno del collegamento estivo per Olbia di Volotea, che si aggiunge a quello già operato da Meridiana. 

Lidie Berendsen - AAR.net - 
Il 30 maggio, Vueling avvia il collegamento con Alicante, destinazione servita per la prima volta con volo diretto da Torino, che verrà operato ogni martedì e sabato fino a fine settembre. Sempre il 30 maggio Blue Air inaugura il nuovo volo per Ibiza che verrà poi operato ogni giovedì e domenica fino a fine settembre. Anche Neos servirà l’isola del divertimento con un volo domenicale a partire dal 14 giugno.

Sempre nelle Baleari, è possibile volare a Minorca ogni mercoledì e domenica dal 14 giugno grazie a Vueling; anche Neos opererà sulla rotta con un volo domenicale. Dal 28 giugno Volotea vola a Palma di Maiorca ogni domenica (ed anche il mercoledì nel mese di agosto), destinazione raggiungibile dal 14 giugno anche con Vueling con una frequenza domenicale.

La meravigliosa isola di Kos in Grecia sarà invece raggiungibile grazie a Meridiana, dal 16 giugno ogni venerdì fino al 4 settembre. Dal 1 luglio ritorna il collegamento con Alghero di Ryanair, servito con due voli alla settimana fino alla fine di agosto (mese in cui opererà con tre frequenze). 

Dal 2 luglio Vueling servirà Spalato, in Croazia, ogni lunedì e giovedì fino al 7 settembre. Le nuove rotte si aggiungono alle rotte annuali e stagionali già avviate per le mete italiane di Bari, Brindisi, Napoli, Cagliari, Palermo, Catania, Trapani, Lamezia Terme, Reggio Calabria, oltre alle numerose rotte internazionali, come ad esempio Barcellona e Malta, ed ai frequenti collegamenti con gli hub che permettono di raggiungere anche le destinazioni preferite per il turismo in tutto il mondo.

Commenti