AIR EUROPA presenta la nuova Premium Economy

Novità nei cieli di Air Europa: fa il suo ingresso nell’offerta della compagnia spagnola la nuova classe Premium Economy, a disposizione dei passeggeri sul volo Madrid-Miami operato a partire dallo scorso 12 Aprile dal Boeing 787 Dreamliner. 

Viaggiare a bordo della nuova classe di volo renderà il viaggio ancora più confortevole per i clienti del vettore iberico, grazie ai numerosi vantaggi di cui potranno beneficiare: Priority check-in presso il banco di Club Business; 1 bagaglio da stiva incluso nella franchigia; imbarco e sbarco prioritario; Set comfort e cuffie per l’intrattenimento; Open bar per tutta la durata del volo.
A bordo dell’aeromobile la Premium Economy occupa una cabina riservata di 21 posti, tutti equipaggiati con poltrone ergonomiche larghe ben 195 inches, con poggiapiedi incorporato e spazio extra tra una fila e l’altra. Ogni singolo posto vanta uno schermo individuale da 106 pollici con intrattenimento on-demand e PC power integrato nella poltrona. Dall’Italia Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, da lì con comode coincidenze si vola direttamente su Miami.

Commenti