RYANAIR: oltre 3000 voli extra su tutto il network

Ryanair ha annunciato lo scorso 11 maggio, la volontà di aggiungere oltre 3.000 voli extra su tutto il suo network europeo in ottobre, offrendo ai clienti la possibilità di fughe autunnali ad una tariffa ancora più bassa, con oltre 550.000 posti aggiuntivi in vendita già da ora.

Franco De Angelis - AAR.net - 
I clienti Ryanair possono scegliere tra 190 destinazioni in tutta Europa, godendo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, tasse ridotte, un nuovo sito web, una nuovissima app con carta di imbarco mobile, servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie, viaggiatori d’affari e per piacere.
Ryanair sta lanciando una offerta invernale con tariffe a partire da soli €19,99. Poiché questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, i passeggeri dovrebbero accedere al più presto al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha detto:
“Ryanair è lieta di aggiungere oltre 3.000 voli extra su tutto il suo network europeo in ottobre, con oltre 550.000 posti aggiuntivi da ora in vendita su sito Ryanair.com.
I clienti e i visitatori europei hanno già scelto Ryanair per le nostre tariffe basse, per il servizio clienti leader nel settore e per l’ottima scelta di rotte. Ora possono anche prenotare i loro voli invernali ancora prima sul nostro sito web migliorato e con la nuova efficiente app, portare un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, godere di posti assegnati, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus e utilizzare i loro dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del loro volo, poichè Ryanair continua a offrire molto di più delle sole basse tariffe.”

Commenti