DELTA AIRLINES incrementa l'offerta per i passeggeri che voleranno tra l'Italia e gli States

Delta Air Lines (NYSE: DAL) aumenta ulteriormente la propria offerta per i passeggeri che voleranno fra l'Italia e gli Stati Uniti la prossima estate. Fra maggio e giugno 2015, il vettore statunitense riprenderà ad operare numerosi collegamenti stagionali per soddisfare la crescita della domanda di voli da e per l'Italia durante il periodo di punta estivo. I voli partiranno da quattro città italiane - Roma, Milano, Pisa e Venezia – e saranno diretti verso gli hub Delta di New York, Atlanta e Detroit.

Giorgio Parolini - AAR.net - 
"L'Italia è un mercato chiave per Delta e, implementando questa estate il nostro network fino ad offrire otto voli giornalieri nei giorni di punta da quattro città italiane, garantiremo ai passeggieri più opzioni per soddisfare le loro esigenze di viaggio", ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President di Delta per l'Europa, il Medio Oriente e Africa. "Gli Stati Uniti si posizionano al primo posto per il numero di visitatori a lungo raggio verso l'Italia, e tra questi la maggior parte vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Arrivando ad offrire fino a 30.092 posti settimanali in questo periodo sosteniamo l'economia locale, rendendo più facile per i nostri passeggeri raggiungere un così bel Paese".

Crescono i collegamenti dall'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma
A partire dal 2 maggio 2015 Delta ripristinerà il volo per il Metropolitan Wayne County Airport di Detroit e lancerà, dal 23 maggio, una seconda frequenza per l’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta. I voli stagionali da Roma si aggiungono a quelli esistenti per Atlanta e New York-JFK, portando così a più di 14.000 il numero totale di posti settimanali offerti tra la capitale e gli Stati Uniti.

Il volo stagionale da Roma a Detroit verrà operato giornalmente con Boeing 767-400 mentre il secondo volo per Atlanta sarà operato fino a sei volte la settimana con Boeing 767-300.

Ritornano i voli stagionali da Venezia e Pisa
A partire dal 2 giugno Delta riprenderà il volo giornaliero non-stop - operato con un aeromobile Boeing 767-300 - tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e il suo hub di Atlanta. Il volo si somma al collegamento quotidiano per New York-JFK che è stato riavviato a fine marzo. Delta opererà quindi due voli giornalieri per gli Stati Uniti da Venezia durante l'estate.

Delta inoltre collegherà dal 16 giugno Pisa a New York-JFK con un volo non-stop operato sei volte alla settimana con aeromobile Boeing 757-200.

Un volo in più da Milano Malpensa
I passeggeri che volano da Milano Malpensa avranno a disposizione, dal 17 giugno, un volo giornaliero per Atlanta, che si aggiunge al collegamento annuale Delta per New York-JFK. Operato con un Boeing 767-300, il volo aumenterà la capacità della compagnia fra Milano e gli Stati Uniti di ulteriori 3.150 posti settimanali.

Tre porte di accesso per Stati Uniti, centinaia di opportunità di collegamenti
Via gli hub Delta di New York-JFK, Atlanta e Detroit, i passeggeri Delta che volano dall’Italia hanno a disposizione un network di oltre 200 comode coincidenze per tutti gli Stati Uniti e oltre. Le principali destinazioni dall’Italia sono Los Angeles, San Francisco, Orlando e Miami. I voli diretti Delta dall’Italia sono operati in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

Maggiore comfort in volo
I passeggeri internazionali che volano in Delta One, la cabina di business class di Delta, hanno a disposizione una ricca gamma di prodotti di alta qualità per una confortevole, rilassante e produttiva esperienza in volo. Questi includono: poltrone completamente reclinabili, biancheria da letto Westin Heavenly di Westin Hotels & Resorts, un menù di bordo raffinato, studiato da rinomati chef e accompagnato dai vini selezionati dalla Master Sommelier Andrea Robinson.

I passeggeri che volano in Delta Comfort +, la premium economy di Delta, beneficiano di oltre 10 centimetri di spazio in più per le gambe e di una reclinabilità della poltrona maggiore del 50% rispetto al sedili della classe economica, così come dell'imbarco prioritario. Delta sta inoltre espandendo il servizio Wi-Fi su tutta la flotta internazionale.


Commenti