QATAR: Amsterdam Schiphol la nuova destinazione del vettore in Europa

Il CEO di Qatar Airways Group, Sua Eccellenza il signor Akbar Al Baker, ha presentato l’ ultima nuova destinazione della compagnia, Amsterdam, in una conferenza stampa oggi all’ Intercontinental Amstel Hotel. Parlando a un gruppo selezionato di vip e media locali e internazionali, Mr. Al Baker ha rivelato tutti i dettagli dell’imminente servizio della compagnia verso Amsterdam Schiphol, mettendo in evidenza i molteplici benefici che la nuova rotta offrirà.

Nano Rofriguez - AAR.net - 
“In qualità di compagnia aerea, siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità di crescita e di espansione del nostro network mondiale”, ha dichiarato Al Baker. “Amsterdam è una capitale importante, uno degli aeroporti più trafficati d’Europa e una delle più popolari destinazioni turistiche in tutto il mondo. Abbiamo inseguito la possibilità di aprire questa rotta da tempo, e sono lieto di aver raggiunto la nostra ambizione. Abbiamo grandi aspettative per il nuovo volo Amsterdam-Doha, con molti passeggeri già prenotati sui nostri nuovi voli”.

La rotta Amsterdam-Doha avrà inizio il 16 giugno 2015 e opererà sei volte alla settimana con un Boeing 787 Dreamliner. I nuovi servizi passeggeri integrano i servizi cargo di Qatar Airways esistenti ad Amsterdam, aumentando la capacità del 10 per cento. Qatar Airways Cargo ha lanciato i servizi per l’aeroporto di Schiphol nel 2003. La compagnia aerea festeggia 12 anni di successi per sostenere la crescita delle imprese olandesi e internazionali, operando il servizo con i B777 Freighter, che collegano Amsterdam con i mercati di tutto il mondo via Chicago e l’ hub di Doha.

I voli saranno in partenza da Amsterdam a metà pomeriggio con arrivo a Doha in tarda serata, per dare ai passeggeri la convenienza e la flessibilità di raggiungere la capitale del Qatar, ma anche di connettersi a più di 140 destinazioni attraverso l’ Hamad International Airport, l’hub di Doha della compagnia. Il volo di ritorno verso Amsterdam lascerà Doha la mattina arrivando ad Amsterdam nel primo pomeriggio.

Commenti