AUSTRIAN AIRLINES: tre nuove destinazioni annunciate, Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka).

A partire dal prossimo ottobre Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, volerà verso tre nuove destinazioni turistiche a lungo raggio: Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka). Dal 29 ottobre, quindi, Mauritius si aggiungerà alle Maldive come meta turistica nell’Oceano Indiano con voli in partenza da Vienna di giovedì e di ritorno il venerdì. Visto il buon esito delle prenotazioni effettuate finora, una seconda frequenza sarà operata nel periodo compreso fra il 19 dicembre 2015 e il 27 febbraio 2016.

Thomas Ranner - AAR.net - 
Da 16 ottobre le palme e le spiagge di Miami accoglieranno i passeggeri Austrian in partenza da Vienna nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. La città più mondana della Florida si aggiunge così a New York (JFK e Newark), Washington, Chicago negli USA e Toronto in Canada, già servite nel Nord America.
Colombo, la capitale dello Sri Lanka dai colori unici con il suo mosaico di mercati, giardini ed edifici di ogni genere, rappresenta un’ulteriore opportunità per visitare l’Asia in aggiunta a Delhi, Bangkok, Pechino, Tokyo e alle Maldive. Il collegamento sarà proposto dal 27 ottobre e verrà operato di martedì.

Commenti