Singapore Airlines e Croatia Airlines : accordo di code sharing

Grazie al code sharing tra Singapore Airlines e Croatia Airlines, entrambi membri di Star Alliance, i clienti possono usufruire di una maggiore scelta viaggiando tra Singapore e la Croazia. Attraverso questo accordo Singapore Airlines aggiungerà il suo codice identificativo ‘SQ’ ai voli di Croatia Airlines che collegano Londra e Copenaghen con la capitale croata di Zagabria. Su una base di reciprocità, Croatia Airlines aggiungerà il suo codice identificativo ‘OU’ sui voli di Singapore Airlines che operano da Singapore verso le città di Londra e Copenaghen.

Jean Ghouse - AAR.net - 
“Siamo molto contenti per questo accordo di code sharing siglato insieme a Croatia Airlines. Questa collaborazione migliorerà i collegamenti tra Singapore e la Croazia, un paese che sta acquistando popolarità non solo come meta di vacanze, ma anche di lavoro. Questa intesa dimostra ancora una volta il nostro impegno nell’offrire nuove connessioni e una maggiore flessibilità nella pianificazione dei propri itinerari”, ha dichiarato Ms Lee Wen Fen, Senior Vice President della divisione Marketing Planning di Singapore Airlines.

“Siamo lieti che un’azienda di tale importanza e reputazione abbia deciso di inserire i nostri voli all’interno del suo brand. Questo accordo conferma gli elevati standard di sicurezza e l’alta qualità del servizio che offriamo ai nostri passeggeri. Da adesso la nostra offerta è ancora più accessibile per il mercato asiatico e sono sicuro che i nostri voli in code sharing potranno condurre ad un ulteriore livello di qualità del servizio, capace di soddisfare i passeggeri in entrambi i continenti”, ha commentato Krešimir Kucko, Presidente e CEO di Croatia Airlines.

Commenti