TUKISH AIRLINES inaugura il collegamento aereo con la Florida

Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, continua ad allargare il proprio network con l’inaugurazione il prossimo 25 ottobre del collegamento diretto Istanbul-Miami, che sarà operato quotidianamente. Per consentire anche agli italiani di apprezzare l’atmosfera unica e il clima soleggiato della metropoli americana, Turkish Airlines offrirà voli di andata e ritorno dai 10 aeroporti di Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, Genova, Catania, Pisa e Bari a partire da soli €499, tutto incluso, prenotabili sul sito della compagnia.

Andrea Buzzacchi - AAR.net - 
Miami sarà la dodicesima destinazione di Turkish Airlines nelle Americhe, affiancandosi alle mete già esistenti di Buenos Aires, San Paolo, Toronto, Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston, Montreal e San Francisco. Il Chief Marketing Officer della compagnia, Ahmet Olmustur, ha sottolineato che: “Siamo davvero entusiasti di aggiungere Miami al nostro network come nuova porta d’ingresso per gli Stati Uniti e siamo fieri di poter operare voli di collegamento verso una delle città turisticamente più vivaci al mondo. La nostra rete globale e il nostro servizio pluripremiato renderanno ancora più confortevoli i voli internazionali dei viaggiatori che desidereranno raggiungere la Florida, sia per motivi di lavoro che di piacere”.
In aggiunta all’offerta speciale di andata e ritorno, per i membri del programma frequent flyer Miles&Smiles è stata prevista anche una speciale promozione che consente di ridurre del 25% il totale delle miglia necessarie per richiedere biglietti premio o upgrade.
Ulteriori informazioni su www.turkishairlines.com/en-it o chiamando il call center italiano allo 051 376 42 22

Commenti