ALITALIA: nuovi collegamenti da Milano ad Algeri

Dal 1° giugno Alitalia avvierà il nuovo collegamento internazionale diretto Milano Malpensa - Algeri, andando a rafforzare l’offerta di collegamenti tra l’Italia e il Nord Africa. Il nuovo volo rappresenta anche un utile supporto alle imprese del territorio lombardo che potranno così raggiungere in meno di due ore la capitale algerina. 

Monica De Guidi - AAR.net - 
Alitalia offre complessivamente 18 collegamenti settimanali con l’Algeria: oltre ai 2 nuovi voli a settimana fra Milano e Algeri, la Compagnia effettua anche 14 collegamenti settimanali fra Roma e Algeri e 2 fra Roma e Orano. Da Milano Malpensa questa estate Alitalia offre un totale di 68 collegamenti alla settimana verso 8 destinazioni domestiche e internazionali: Roma Fiumicino, Mosca, Tirana, Algeri, New York JFK, Tokyo, oltre alle nuove destinazioni Abu Dhabi e Shanghai, su cui la Compagnia ha cominciato ad operare quest’anno.

Il volo Milano - Algeri sarà operativo due volte alla settimana, ogni Lunedì e Giovedì. Da Milano Malpensa l’aereo decollerà alle ore 9.50 per arrivare ad Algeri alle ore 10.50 (ora locale). Il volo da Algeri a Milano partirà alle ore 11.40 (orario locale) per arrivare a Malpensa alle 13.40. Sulla rotta voleranno aerei Airbus A320 configurati nelle due classi di servizio Ottima (business class) e Classica (economy). Il collegamento è disponibile nei sistemi di vendita a prezzi che partono da 220 euro per un viaggio di andata e ritorno.

Commenti