SAS lancia il summer timetable 2015

SAS lancia il suo summer timetable 2015, con una serie di nuove destinazioni dalla Scandinavia. Undici nuove rotte sono in fase di lancio e ritorneranno molte destinazioni estive popolari. 

Marco Papa - North East Spotters/ AAR.net - 
Dal 29 marzo SAS introdurrà gradualmente il suo summer timetable, con il lancio di un totale di undici nuove rotte, sia dai suoi hub principali scandinavi che da aeroporti regionali come Göteborg e Bergen. “Negli ultimi due anni, SAS ha lanciato più di 100 nuove rotte. Recentemente abbiamo aperto la vendita dei biglietti per la nostra nuova rotta diretta tra Stoccolma e Hong Kong, con la prima partenza fissata per settembre, e siamo sempre impegnati a migliorare la nostra offerta per i clienti”, dice Eivind Roald, Executive Vice President Commercial, SAS.
“SAS ha più destinazioni e partenze rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea scandinava. Sappiamo che i nostri frequent flyer preferiscono viaggiare con SAS anche quando vanno in vacanza. Quindi cerchiamo sempre di offrire interessanti nuove rotte e destinazioni”, dice Roald.
Le nuove rotte includono: Stoccolma - Budapest, Stoccolma - Riga, Stoccolma - Faro, Stoccolma - Ankara, Goteborg - Alanya, Goteborg - Dublino, Copenaghen - Edimburgo, Copenaghen - Ankara, Oslo - Salisburgo, Bergen - Göteborg.

Commenti