RYANAIR annuncia la programmazione invernale da e per BERLINO

Ryanair ha annunciato la più ampia programmazione invernale dall’Italia per Berlino Schönefeld, nuova base europea di Ryanair, operativa dal prossimo 27 ottobre. 

Con l’avvio della programmazione invernale infatti, saranno operativi i collegamenti giornalieri per la capitale tedesca da Bologna, bi giornalieri da Roma Ciampino, tri settimanali da Bari e Treviso, bisettimanali da Palermo. I voli da Milano Bergamo passeranno invece da una a due frequenza al giorno a partire dal 27 ottobre. Per festeggiare la nuova programmazione per Berlino, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli €19.99 per viaggiare su tutto il suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte di venerdì (13 marzo).

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare la più ampia programmazione invernale di Ryanair dall’Italia per Berlino Schönefeld, con i nuovi voli da Bari, Bologna, Palermo, Roma Ciampino e Treviso e l’incremento di frequenze da una a due al giorno da Milano Bergamo, a testimonianza dell’impegno di Ryanair nell’incrementare il traffico sia a vocazione business sia leisure da e per l’Italia. I clienti italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, l’ampia offerta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora possono aspettarsi un’esperienza di volo ulteriormente migliorata, poiché andiamo a sviluppare nel 2015 il secondo anno del nostro programma per la clientela ‘Always Getting Better’, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e un menu di bordo potenziato, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali tra cui l’opzione ‘hold the fare’, ampliati contenuti sulle destinazioni e il servizio di confronto delle tariffe, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascun mercato in cui opera“.

PROGRAMMAZIONE INVERNALE RYANAIR PER/DA BERLINO:

Bari: Lun, Merc e Ven, dal 28 ottobre
Bologna: Tutti i giorni (1 volta al giorno), dal 27 ottobre
Milano (Bergamo): Tutti i giorni (2 volte al giorno), dal 27 ottobre
Palermo: Lun e Ven, dal 26 ottobre
Roma (Ciampino): Tutti i giorni (2 volte al giorno), dal 27 ottobre
Treviso: Mar, Giov e Dom, dal 27 ottobre

Commenti