BLUE AIR nuovo volo da Torino ad Ibiza

Partiranno il 4 giugno 2015 i collegamenti diretti Torino Caselle – Ibiza di Blue Air, con tariffe a partire da €52.90 a tratta, tasse incluse. Il vettore, che a novembre scorso ha inaugurato la base a Torino, collegherà l’aeroporto di Caselle all’isola del divertimento mondano e delle feste due volte a settimana, il giovedì e la domenica fino alla fine del mese di settembre. 

© Mario Alberto Ravasio - AAR.net- 
I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito www.blueairweb.com, tramite call center o presso le migliori agenzie di viaggi. Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air, ha dichiarato: “L’estate si avvicina e siamo contenti di accrescere la nostra presenza in Italia e soprattutto sul mercato piemontese. Inizierà a giugno l’unico volo diretto a tariffe accessibili per Ibiza, destinazione dalle affascinanti bellezze naturali e dalle mille occasioni per divertirsi oltre alle bellissime spiagge. Il nostro team sarà a disposizione delle agenzie e tour operator per presentare le soluzioni a loro riservate”.

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di Sagat SPA, ha aggiunto: “A pochi giorni dall’annuncio del nuovo volo per Bari e dell’intensificazione delle frequenze per Catania, con questa ulteriore novità Blue Air avvia la sua prima rotta internazionale dall’Aeroporto di Torino, collegando la città con una delle mete preferite nelle vacanze estive. Continuiamo a lavorare al fianco di Blue Air per ampliare ulteriormente il network dei voli da Torino”.

Commenti