LUXAIR atterra a Pescara


Ha preso il via ufficialmente il nuovo collegamento tra Pescara e il Lussemburgo con l'inaugurazione del primo volo operato dalla compagnia Luxair, accolto come tradizione vuole dal Water Cannon.

Il volo, che per tutta l’estate connetterà i due territori per due giorni a settimana, è stato inaugurato dal presidente della Saga Vittorio Catone, dal presidente della Regione Marco Marsilio, dall’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario, dai sindaci di Pescara Carlo Masci e di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, da Thomas Fischer, direttore commerciale di Luxair, da Michèle Tomassini, ambasciatrice in Italia del Lussemburgo e Diego Brasioli, ambasciatore italiano in Lussemburgo, nonché da rappresentanti del mondo politico e imprenditoriale abruzzese e lussemburghese.

Il lunedì si parte da Pescara alle 15:35 con arrivo alle 17:50, e il venerdì alle 08:55 con arrivo alle 11:10. Da Lussemburgo il decollo è fissato il lunedì alle 12:45 con arrivo alle 14:55, mentre il venerdì alle 6 con atterraggio a Pescara alle 08:10. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia.

Commenti