AIR BALTIC, quattro Airbus A320 in wet lease da Avion Express


AirBaltic ha annunciato che durante la stagione estiva del 2023 affitterà quattro aeromobili aggiuntivi a breve termine, per soddisfare la crescente domanda di passeggeri e garantire il successo dei voli pianificati. Per supportare questi sforzi, è stata stabilita una partnership con il principale operatore di voli a fusoliera stretta ACMI e charter Avion Express, aggiungendo alla flotta di airBaltic l’aereo Airbus A320-232 da 180 posti.

In totale, due velivoli opereranno dalla base di Riga, a partire dal 26 marzo al 28 ottobre, mentre uno sarà basato a Vilnius e un altro a Tallinn, dal 1 marzo al 28 ottobre.

L’aereo noleggiato sarà disponibile in due configurazioni, con sedili in pelle rosso bordeaux e sedili in tessuto blu. L’atmosfera a bordo sarà caratterizzata da copri poggiatesta bianchi con marchio airBaltic, rivista di bordo Baltic Outlook e schede di sicurezza della compagnia aerea. Inoltre, l’equipaggio di Avion Express è stato istruito nei minimi dettagli, al fine di garantire lo stesso elevato standard di servizio di AirBaltic.

Gli aeromobili Airbus A320-232 di Avion Express (numeri di registrazione: 9H-AMI, 9H-AMK, 9H-MLY, 9H-MLX) sono stati prodotti nel periodo dal 2008 al 2011.

airBaltic offre voli verso più di 70 destinazioni da Riga, Tallinn, Vilnius e Tampere

Commenti