PLAY, aggiunge Amsterdam al network 2023



PLAY, la compagnia aerea low cost islandese, ha annunciato l’aggiunta di Amsterdam al suo programma estivo nel 2023. Il primo volo della compagnia aerea per l’aeroporto di Schiphol è previsto per il prosismo 5 giugno, con un massimo di cinque voli settimanali il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

In qualità di vettore transatlantico tra l’Europa e il Nord America, PLAY opera dal suo hub presso l’aeroporto di Keflavik in Islanda, perfettamente posizionato tra i due continenti. Con Amsterdam come nuova destinazione, i passeggeri possono viaggiare tra Amsterdam e quattro città degli Stati Uniti, tra cui New York, Boston, Washington DC e Baltimora, nonché Toronto in Canada attraverso l’Islanda.

Dal suo primo volo nel giugno 2021, PLAY ha ampliato la sua flotta da tre aeromobili Airbus A320neo a sei nel 2022 e opererà 10 aeromobili Airbus A320/321neo nel 2023. L’età media degli aeromobili di PLAY è di soli 2,3 anni, rendendo il viaggio dei nostri passeggeri comodo, sicuro e affidabile. Con una rete di quasi 40 destinazioni e oltre un milione di passeggeri volati dal suo lancio, PLAY ha un solido track record di un impressionante 87% di puntualità nel 2022.

Commenti