MERIDIANA: al via il volo Napoli - San Pietroburgo

Dal prossimo 3 giugno Meridiana aprirà il nuovo collegamento tra Napoli e San Pietroburgo, arricchendo ulteriormente la propria offerta di voli nazionali e internazionali serviti dall’Aeroporto di Capodichino. 
Il volo è operato da un Boeing 737, configurato con 131 posti in classe economica e 12 posti in Electa, la business class di Meridiana. Il nuovo collegamento avrà una frequenza settimanale con partenza tutti i Mercoledì alle 11.20 da Napoli e alle 16.45 da San Pietroburgo.

Leonardo Battilocchi - AAR.net - 
Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Meridiana, in occasione dell’annuncio del 20° collegamento attivato da Napoli ha commentato: “Questo nuovo volo completa l’offerta sulla Russia, già collegata con un collegamento diretto per Mosca dallo scorso anno. Il mercato russo ha un forte potenziale di crescita ed ha dimostrato di apprezzare l’offerta turistica di qualità, sia balneare, sia culturale, che la Campania offre. Con questo nuovo volo inoltre saremo i primi ad offrire a tutto il Sud Italia un volo diretto fra Napoli e San Pietroburgo, destinazione di grande pregio e da sempre meta turistica molto apprezzata dagli italiani”.Il volo sarà operato in collaborazione con S7 Airlines, confermando lo sviluppo della partnership già avviata sul collegamento diretto Napoli-Mosca.

Grazie al nuovo volo per San Pietroburgo, Meridiana offre direttamente da Napoli Capodichino 20 destinazioni, a conferma dell’investimento avviato lo scorso anno su questo mercato. Le 9 destinazioni nazionali servite sono: Bergamo, Cagliari, Catania, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Olbia, Torino e Verona. Per quanto riguarda il network internazionale, le 10 destinazioni comprendono, oltre al volo diretto per New York, anche Atene, Londra, Madrid, Mosca, Mykonos, Ibiza, Rodi, San Pietroburgo, Santorini e Skiathos.

Commenti