QATAR AIRWAYS: incremento di frequenze su dieci destinazioni

Qatar Airways risponde al continuo aumento della domanda con un incremento delle frequenze dei voli settimanali per 10 delle sue più popolari destinazioni in tutto il Medio Oriente e in Europa, sia business che leisure. La compagnia aerea vola attualmente verso 146 destinazioni in tutto il mondo. 

Stuart Scollon - AAR.net - 
Cominciando il 16 maggio 2015, la compagnia aerea aumenterà in modo permanente le frequenze settimanali per sette destinazioni all’interno del suo network: Ta’if, Arabia Saudita; Bassora, Iraq; Najaf, Iraq; Gassim, Arabia Saudita; Ankara, Turchia; Zagabria, Croazia; Atene, Grecia. La compagnia aerea aumenterà anche le frequenze settimanali dei voli verso ulteriori tre destinazioni durante il periodo estivo di punta, per soddisfare l’aumento della domanda nel periodo delle vacanze: Alessandria, Egitto; Salalah, Oman; Larnaca, Cipro. Questi voli supplementari saranno solo stagionali e le rotte torneranno ai loro orari regolari dal 15 settembre, dal 4 ottobre e dal 24 ottobre.

Gli aumenti delle frequenze permanenti vedranno Ta’if, Zagabria e Ankara avere servizi giornalieri con inizio il 16 maggio, 1° luglio e 3 luglio rispettivamente. Nel frattempo, il servizio per le due destinazioni irachene raddoppierà da quattro a otto voli settimanali, con Bassora che inizia il 16 maggio e Najaf il 2 giugno, mentre 10 voli a settimana saranno offerti verso Gassim dal 17 luglio. L’aumento più significativo nella frequenza è il lancio di un servizio giornaliero supplementare il 1° giugno verso Atene, portando il numero di voli settimanali per la popolare destinazione da 14 a 21, con un triplo volo giornaliero.

Per contribuire a soddisfare la domanda di viaggi per le vacanze estive, Qatar Airways aumenterà il numero di voli settimanali per altre tre destinazioni. Il servizio per Alessandria aumenterà a 14 voli settimanali dal 1° giugno al 15 settembre; i voli per Larnaca aumenteranno ad un servizio giornaliero dal 3 giugno al 24 ottobre; i voli verso Salalah aumenteranno a 13 a settimana dal 13 luglio al 4 ottobre.

Commenti