VOLOTEA, riattiva il volo Napoli - Bordeoux

Si accorciano le distanze tra Campania e Francia: oggi, infatti, alle 21.50 ripartirà il collegamento diretto Napoli-Bordeaux operato da Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni. Salgono così a 9 le rotte disponibili dallo scalo napoletano che consentiranno collegamenti comodi, veloci ed efficienti verso 3 destinazioni nostrane (Genova, Olbia e Palermo), 2 oltralpe(Nantes e Bordeaux) e 4 in Grecia (Mykonos, Santorini, Skiathos e Creta, vera novità per i prossimi mesi estivi).

Ennio Varani - VRN Spotter Group / AAR.net - 
Volotea riconferma così lo speciale rapporto con Napoli e i suoi abitanti. “Da quando abbiamo cominciato a volare in Campania, i passeggeri napoletani ci hanno riservato un’accoglienza davvero entusiasmante - afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – E per ringraziarli, abbiamo deciso di potenziare ulteriormente la nostra offerta a livello locale, ampliando il ventaglio dei voli in vendita”.
Dopo il grande successo dei voli dello scorso anno, ritornano quindi i cavalli di battaglia firmati Volotea. Con qualche piccola novità! Per gli amanti della Francia le date da segnare in agenda sono quella odierna, in cui torna operativo il collegamento alla volta di Bordeaux e il 29 maggio, quando i Boeing 717 della low cost ricominceranno a decollare verso Nantes. Per chi invece è alla ricerca di unavacanza tutto mare, relax e cibo sarà presto possibile decollare verso Santorini, Mykonos, Skiathos e Creta (disponibili rispettivamente dal 30 maggio, dal 4 e dal 30 giugno). Confermate anche le rotte domestiche del vettore verso Palermo, Genova e Olbia, quest’ultima verrà riattivata dal 29 maggio.

Commenti