QATAR AIRWAYS sbarca a Santorini

 


Con l’inizio della "summer 2022", Qatar Airways punta alle isole greche ed inaugura il nuovo collegamento per Santorini (JTR) e la ripresa dei voli per Mykonos (JMK).

Il primo volo da Doha a Santorini dello scorso martedì 7 giugno, è stato operato da un A320 con 12 posti in Business Class e 132 in Economy Class, ed è stato accolto dai Senior Executives di Fraport Greece .
La compagnia aerea ha celebrato l’occasione creando un menu su misura per il volo, progettato per abbracciare la cucina tradizionale greca, con fascette per le posate appositamente decorate per tutti i passeggeri e una carta menu illustrata per i clienti di Business Class. Ai passeggeri sono stati anche regalati cupcake celebrativi per celebrare l’occasione.

Il volo inaugurale da Doha è stato operato dal capitano del Qatar Abdulaziz Al Kaabi e dal capitano greco Andrew Evlambides, in onore del primo volo per Santorini. La destinazione dell’isola si unisce ad Atene e Mykonos per diventare il terzo Greek gateway servito dal vettore nazionale dello Stato del Qatar.

I voli stagionali per Mykonos sono ripresi il 3 giugno, con quattro voli settimanali, i voli per Atene sono aumentati a un doppio servizio giornaliero, offrendo una scelta più ampia sia ai passeggeri business che ai turisti.

Qatar Airways continua ad applicare la sua politica di prenotazione flessibile che offre modifiche illimitate a date e destinazioni di viaggio e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi per viaggi completati entro il 30 settembre 2022.

I passeggeri che volano da e per Santorini beneficeranno anche della generosa franchigia bagaglio di Qatar Airways che prevede fino a 35 kg in classe Economy e 40 kg con due bagagli a mano aggiuntivi in Business Class”, conclude Qatar Airways.

Commenti