AIR BALTIC premiata agli Onboard Hospitalty Awards




Nel corso dell'annuale appuntamento degli Onboard Hospitalty Awards tenutasi ad Amburgo, in Germania, il sistema di prenotazione dei pasti airBaltic della compagnia aerea lettone è stato annunciato come vincitore del premio d’argento per Cabin Concept of the Year 2022, mentre il servizio SKY a bordo della compagnia, lanciato di recente, è stato il vincitore del Best per la categoria Tecnologia di bordo.

I finalisti degli Onboard Hospitality Awards 2022 sono stati scelti attraverso la valutazione di una giuria di esperti del settore e il voto dei lettori online, e la giuria ha selezionato vincitori e prodotti altamente lodati in base a una serie di criteri.

Il servizio airBaltic SKY consente ai passeggeri di utilizzare i propri dispositivi mobili per ordinare articoli dal menu di bordo e di acquistare airBaltic Sky, controllare le destinazioni attuali della compagnia e i prezzi dei biglietti, iscriversi al programma fedeltà airBaltic Club.


I passeggeri possono anche leggere la rivista Baltic Outlook e il blog di ispirazione airBaltic.airBaltic offre un ampio sistema di prenotazione dei pasti con oltre 70 piatti freschi disponibili fino a 24 ore prima della partenza su http://www.airbaltic.com o acquistali presso le agenzie di viaggio. Inoltre, per i voli in partenza da Riga, sono disponibili otto opzioni pasto più popolari durante il check-in online fino a un’ora prima della partenza. airBaltic offre pasti dietetici e speciali per diverse esigenze dietetiche e religiose, inclusi piatti senza glutine, ipocalorici, diabetici, a basso contenuto di colesterolo, crudi, vegetariani e vegani.

Commenti