ITA AIRWAYS rafforza la presenza in Liguria con due nuovi voli per la Sardegna




Continua lo sviluppo di Ita Airways in Liguria; da oggi sono in vendita i nuovi voli da Genova verso Alghero e Olbia che saranno operati ogni sabato e domenica a partire dal 30 luglio sino al 4 settembre.

I nuovi voli, che si vanno ad aggiungere a quelli già operati da/per Roma Fiumicino e Milano Linate verso Cagliari, Alghero e Olbia, rafforzano la presenza di ITA Airways sia in Sardegna che in Liguria.

La Compagnia di bandiera opera, infatti, da Roma Fiumicino verso Genova 26 frequenze settimanali, e con i voli da/verso la Sardegna, arriveranno a 30 frequenze settimanali.

Dal punto di vista globale, per la "summer 2022" crescono anche le frequenze sul network Intercontinentale di Ita Airways di fatti, a partire dal 30 luglio, a seguito della crescita della domanda da/per gli Stati Uniti, il vettore inserirà un volo addizionale sulla rotta Roma FCO – New York JFK che opererà 3 volte alla settimana il martedì, venerdì e il sabato, dal 30 luglio al 17 settembre, con aeromobile Airbus A330.
L'offerta  complessiva sulla rotta passerà  da 14 frequenze a 17 frequenze settimanali.
Da agosto, inoltre, le rotte Roma Buenos Aires e Roma San Paolo diventeranno giornaliere.

Commenti