AUSTRIAN AIRLINES, collega Vienna a Valencia


A partire da sabato 4 giugno, Austrian Airlines è pronta per il decollo per Valencia. La compagnia di bandiera rosso-bianca-rossa amplia ancora una volta la sua rete di rotte e si dirige verso la Costa Blanca. Inizialmente, Austrian Airlines offrirà due voli settimanali non-stop per la metropoli spagnola ogni martedì e sabato. Pertanto, Valencia sarà tra le 110 destinazioni di Austrian Airlines.

Con oltre 150.000 prenotazioni durante il weekend di Pentecoste, Austrian Airlines registra un altro picco di viaggi. Particolarmente piacevole è anche il ritorno alla pianificazione dei viaggi a lungo termine per i mesi estivi. Per i voli nei mesi da aprile a settembre, le prenotazioni in entrata presso Austrian Airlines sono attualmente quasi quattro volte superiori rispetto all’anno precedente. La compagnia di bandiera nazionale si prepara per gli aerei completi quest’estate con un’offerta del 20% più ampia per le destinazioni turistiche europee, rispetto al 2019, e un nuovo personale di cabina.

Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines: “Le destinazioni intorno al Mediterraneo sono molto popolari. Con l’inclusione di Valencia nel nostro piano di volo, ci assicuriamo di soddisfare l’inarrestabile voglia di viaggiare di molti austriaci. Stiamo espandendo continuamente la nostra rete di rotte, che è già in parte più alta rispetto a prima della pandemia”.

I voli nel dettaglio:
tratta numero di volo giorni di volo partenza – arrivo (ora locale)
Vienna – Valencia OS 441 mar, sab 14:15 – 16:55 (mar) 16:15 – 18:55 (sab)
Valencia – Vienna OS 442 mar, sab 17:40 – 20:10 (mar 19:40 – 22:10 (sab)

Aumentare a quattro rotazioni settimanali durante i mesi estivi.

L’orario dei voli estivi di Austrian Airlines offre una gamma completa di voli per le vacanze in Spagna: fino a tre voli al giorno per Palma di Maiorca, due voli al giorno per Barcellona, ​​fino a cinque voli a settimana per Ibiza con collegamenti ottimizzati nei fine settimana , quattro voli a settimana per Malaga, due voli a settimana per Gran Canaria e Tenerife, un volo a settimana per Minorca e dal 4 giugno due voli settimanali per Valencia.

Commenti