VOLOTEA: Vittorina Rossi, nuova Sales Manager per il Sud Italia di Volotea

Vittorina Rossi è da oggi la nuova Sales Manager per il Sud Italia di Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni.

Photo Copyright: Roberto Bianchi - AAR.net - 
Veneziana di nascita e siciliana d’adozione, Rossi vanta un’esperienza di rilievo in ambito travel maturata dopo il conseguimento di una Laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Firenze. 

Prima del suo ingresso in Volotea, Rossi ha ricoperto il ruolo di Sales Representative per Distal Spa per poi diventare, nel 2011, Senior Sales Representative per Blue-Panorama Airlines in Sicilia, Puglia, Calabria e Triveneto.

In Volotea, Rossi si occuperà di consolidare e ampliare le strategie commerciali sviluppate nelle regioni del sud Italia in cui il vettore opera.

“Entrare a fare parte di Volotea è una grande opportunità che affronterò con passione ed entusiasmo – ha commentato Rossi - Non vedo l'ora di contribuire in prima linea alla crescita e allo sviluppo della compagnia. Le prospettive di crescita sono considerevoli, anche alla luce dei flussi turistici che stanno interessando l’area dell’Italia meridionale”.

“Siamo molto felici di poter dare il benvenuto a bordo a Vittorina Rossi una professionista di grande valore ed esperienza, con cui siamo certi di rafforzare la nostra presenza nelle regioni del sud Italia in cui voliamo con la nostra flotta– afferma Ricardo Lozano, Chief Commercial Officer di Volotea – Si amplia così il team commerciale Volotea in Italia, capitanato dalla Commercial Country Manager Valeria Rebasti”.


Commenti