Nuove Cafè Lounge per SAS

SAS, compagnia aerea di bandiera scandinva, inaugurerà il suo nuovo concetto Café Lounge presso gli aeroporti di Trondheim e Tromso, in Norvegia, nei mesi di aprile e maggio. 
Le SAS Café Lounges completeranno le essitenti lounges SAS e sono progettate per i frequent flyer SAS. 

Photo Copyright: Antonio Rodriguez - AAR.net - 
Questo nuovo concetto di lounge è nato per soddisfare le esigenze dei frequent flyer di oggi: le SAS Café Lounges offriranno un ambiente dedicato e rilassante dove i clienti SAS potranno trascorrere il tempo e lavorare in modo efficace. 

Le lounges si trovano vicino al gate di partenza e offrono accesso a internet WiFi, tè, caffè e pasticcini. “Siamo assolutamente entusiasti di lanciare un altro prodotto in-demand, SAS Café Lounge.

I nostri frequent flyer apprezzeranno i servizi per risparmiare tempo, come il Fast Track, che è il motivo per cui stiamo offrendo un ulteriore servizio studiato appositamente per loro. Flussi veloci sono importanti sul nostro mercato domestico ed i clienti possono lavorare in modo efficace nelle nostre Café Lounges situate vicino al gate”, dice Eivind Roald, Executive Vice President Commercial di SAS.

La prima SAS Café Lounge aprirà in aprile a Trondheim, seguita da Tromsø a maggio. Durante il 2015, una serie di SAS Café Lounges, Service Points e altri prodotti self service saranno aperti negli aeroporti scandinavi.

Commenti