BOEING: quattro B737-800 per Dragon Aviation Leasing

Boeing  consegna quattro 737-800 Next-Generation a  Dragon Aviation Leasing, la holding con sede a Pechino fondata nel 2006 come joint venture tra China Aviation Supplies Holding Company AerCap, CACIB AirFinance e East Epoch Limited.

L'evento rappresenta la consegna del primo lotto su un totale di   10 velivoli 737-800 Next-Generation che Dragon Aviation Leasing ha attualmente in ordine.

L’ordine, che ha un valore di 933 milioni di dollari agli attuali prezzi di listino, è stato precedentemente pubblicato nel sito Boeing Orders and Deliveries come cliente non identificato.
“Dragon Aviation Leasing si impegna a fornire ai clienti prodotti leader di mercato e il 737-800 Next-Generation è perfetto per il nostro modello di business attuale”, ha dichiarato Jean-Louis Chevrot, CEO, Dragon Aviation Leasing. 

“La superiore efficienza e affidabilità del 737 ci permetterà di soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti che stanno espandendo o sostituendo le loro flotte obsolete”. 

Con queste consegne, la flotta 737-800 di Dragon Aviation Leasing arriverà ad undici aerei, con sei ulteriori 737 da consegnare al fine di soddisfare la crescente domanda dei cienti per aeromobili single-aisle efficienti nei consumi di carburante. 

Commenti